Richiedi la tua pubblicità
Impresa di Pulizia a Salerno

A Salerno Babbo Natale viene dal mare

Raduno di Babbo Natale domenica, a partire dalle 11 sulla spiaggia di Santa Teresa

Appuntamento atteso quello di domenica 17 dicembre dove, a partire dalle 11 la spiaggia di Santa Teresa si “riempirà” di Babbo Natale che sbarcheranno su natanti messi a disposizione dal “Club Velico Canottieri Salerno” aprendo così la seconda edizione del “Raduno di Babbo Natale”.

L’attracco sarà accompagnato da sommozzatori dall’A.S.D SubSalerno che emergeranno dal mare con effetti speciali nonché dagli atleti della FLYBORD che s’innalzeranno fino a 21 metri dalla superficie dell’acqua incantando gli spettatori con acrobatiche esibizioni. Si passerà da una meraviglia all’altra quando la platea con il naso all’insù vedrà piovere dal cielo altri festanti Babbo Natale grazie al corpo dei paracadutisti dell’“ADS SCUOLA PARACADUTISTI SALERNO”.

Ad attendere l’invasione natalizia dal cielo, dal mare e dalla terra ci saranno oltre 100 danzanti “Babbi e Mamme Natale” della Starlight Dance, sapientemente diretti dal Maestro Mimmo Borgo mente ed anima dell’evento che unitamente ai 50 orchestrali, provenienti dal Liceo Musicale “ALFANO I°” di Salerno, rigorosamente abbigliati in tema natalizio, allieteranno gli spettatori con musiche e balli a tema.

L’evento si concluderà a suon di passi di Salsa, Bachata e Kizomba; ritmi e protagonisti che coinvolgeranno gli spettatori in caraibiche danze e popolari balli da sala.

WhatsApp Image 2017-12-15 at 12.26.43

No Signal Service
Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.