Scarpe per bambini - Millepiedi

Il Goldbet Bits Festival lancia il contest dedicato agli artisti emergenti

Saranno 8 i migliori giovani talenti ad aggiudicarsi l’apertura dei concerti il prossimo luglio, dal 12 al 15, in Piazza Salerno Capitale

384

Ha preso il via ieri il contest dedicato agli “artisti emergenti”, sulla pagina FB dell’evento GoldBet Bits Festival, l’unico Street Festival 100% gratuito che ritorna alla sua VI edizione, con la sua offerta di Sport, Food, Music. Momento tanto atteso da quanti desiderano farsi conoscere, attraverso le loro inedite performance rap.
Fino al prossimo 22 aprile, anche quest’anno, le giovani leve potranno contendersi la possibilità di aprire la rassegna di concerti del GoldBet Bits Festival, a suon di “beat”, dinanzi ai loro beniamini e ad un pubblico di appassionati.
Per partecipare, i giovani artisti potranno inviare una clip della loro esibizione a tema: il rapporto col territorio e il legame con le origini, facendo particolare attenzione al contenuto dei testi che non risulti in nessun modo offensivo.
I migliori video selezionati dallo staff tecnico, verranno pubblicati sulla pagina FB ufficiale dell’evento, con il lancio dal topic #bitstalent.

A vincere, saranno gli 8 emergenti che, avendo totalizzato più like, potranno esibirsi sul palco del GoldBet Bits Festival 2K18. Toccherà a loro dare libero sfogo e mostrare il proprio talento musicale, avendo a disposizione 15 minuti di performance, durante l’open act.

Il Bits Village aprirà le sue porte dal 12 al15 luglio, in Piazza Salerno Capitale.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.