Assistenza computer salerno e provincia
Pizzeria Betra Salerno

Che schiena! Salernitana sotto a Bari, decisivo il tocco di Minala (1-0 pt)

Pugliesi in vantaggio al ventunesimo con un tiro-cross di Henderson deviato dal centrocampista. Di Roberto spreca il pareggio

Alfonso Maria Tartarone

155

BARI-SALERNITANA 1-0

BARI (4-3-3). Micai, Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkove, Iocolano, Basha, Henderson, Cissé, Nenè, Improta. A disp.: De Lucia, Conti, D’Elia, Empereur, Anderson, Brienza, Petriccione, Tello, Kozak, Galano, Busellato, Floro Flores. All.: Grosso.
SALERNITANA (4-3-3). Radunovic, Casasola, Tuia, Monaco, Vitale, Minala, Signorelli, Odjer, Di Roberto, Palombi, Kiyine. A disp.: Adamonis, Russo, Schiavi, Mantovani, Popescu, Ricci, Zito, Della Rocca, Sprocati, Rosina, Rossi. All. Colantuono.
MARCATORE. 21′ Henderson.
ARBITRO. Di Martino di Teramo.
NOTE. ammoniti: Gyomber, Odjer.

Che “schiena”. Salernitana in svantaggio a Bari, decisivo un tocco di Minala su tiro-cross di Henderson.
IL PRIMO TEMPO. E’ la Salernitana a tentare il primo assalto offensivo. Palombi, servito da Kiyine, viene fermato in fuorigioco. La risposta del Bari è affidata ad un calcio piazzato, senza pretese, del brasiliano Nenè. Ad un passo dal quindicesimo giro di lancette sono ancora i padroni di casa, reduci dall’exploit esterno di Avellino in rimonta, a cercare la via della rete. Protagonista sempre l’attaccante brasiliano: stacco aereo immpreciso. Poco dopo tocca all’ex Improta, conclusione debole. In terra pugliese match non particolarmente brillante. La spinta dei padroni di casa, però, inizia a creare qualche grattacapo ai campani. Al ventunesimo la doccia fretta. La dea bendata non sostiene gira le spalle ai ragazzi di Colantuono. Traversone di Handersson e colpo di schiena letale, soprattutto per Radunovic, di Minala. La reazione della Salernitana? Giunge al minuto trentacinque. Di Roberto, non un rapace dell’area di rigore, spreca a porta vuota la chance del pareggio. Ci riprova la formazione granata. Dubbio il fallo su Odjer, Di Martino non opta per la concessione del rigore.

Assistenza computer salerno e provincia
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.